Nel lungo e complesso iter che va dalla pianificazione dell'opera fino all'esercizio e allo smaltimento finale, la fase esecutiva è il punto cardine della concretizzazione delle competenze di tutti gli attori che operano nel mondo della costruzione, il cantiere coinvolge pianificatori, progettisti, esecutori e tutti gli organi istituzionali di controllo in un momento essenziale per il corretto e coordinato impiego delle risorse. La figura del direttore dei lavori riassume le competenze e coordina le attività e le risorse per la realizzazione di un'opera, nel giusto contesto qualitativo e funzionale del prodotto finale, nel controllo dei tempi esecutivi e dei costi.
Gli obiettivi principali della nostra attività sono quindi in sintesi l'esecuzione fedele di un progetto, il controllo dei costi, dei tempi e della qualità.
La nostra azienda è assicurata per i rischi commerciali e usufruisce di un partner assicurativo per i rischi d'opera.
Preparazione e richiesta capitolati – Conduzione cantieri – Controllo dei costi – Liquidazione cantieri – progetti di esecuzione e riattazione immobili – Domande e notifiche di costruzione – Stime e perizie immobiliari
Socio: OSD Organizzazione Svizzera Direttore lavori
Membro: Quadri dell'edilizia svizzera
Associazione svizzera dei quadri